TOUR DI CONVEGNI ANIT 2019 - TAPPA LECCO

Anche quest'anno YTONG conferma la sua presenza al "TOUR ANIT". Vi aspettiamo mercoledì 20 marzo dalle ore 15:00 a LECCO.

Il focus dell'icontro è l'isolamento ACUSTICO.

Il comfort acustico e il risparmio energetico sono ormai una necessità oltre che un obbligo.
Le nuove costruzioni oltre che essere NZeb devono garantire privacy, sicurezza e fornire
delle prestazioni acustiche di alto livello. La legislazione obbliga e indirizza tecnici e imprese a scegliere materiali e prodotti efficienti nonché a effettuare una progettazione e realizzazione accurata di tutte le parti dell’edificio. Durante l’evento verranno presentate le strategie per ottimizzare il sistema edificio-impianto e le prestazioni acustiche. Verrà inoltre dimostrato come la riqualificazione di qualità sia sempre efficace e possa fornire, oltre che risparmio energetico, riduzione delle emissioni inquinanti e del disturbo da rumore, anche maggiore comfort e semplificazione nella gestione delle unità abitative.

 

PROGRAMMA
ISCRIVITI

 

 

PRESSO: LECCO Politecnico di Milano Polo Territoriale di Lecco Via G. Previati, 1/C Aula Magna edificio 10 – piano 0 • 20.03.2019